Questo sito utilizza cookies propri e di terze parti, di sessione, tecnici e statistici. Continuando la navigazione, accetti l'uso di tali cookie.

  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10

FEBBRAIO / Corso di Apnea Primo Grado #wefreedive

Febbraio 2020, a grande richiesta, si riparte con un nuovo Corso di Apnea I° Grado! AcquaMission Trieste, il primo centro autorizzato PADI Freediver nato a Trieste ed in Regione, dove potrete sviluppare la vostra forza interiore, la disciplina, il controllo ed una nuova passione...l'APNEA!

20200204_233859.jpg

Una disciplina che vi porterà a liberare le risorse interiori, equilibrare il respiro, gestire la mente, riscoprire te stesso.

Se hai sempre voluto entrare silenziosamente nel mondo sommerso, secondo i tuoi ritmi, e rimanerci fino a che il tuo respiro te lo permette, allora l’apnea è quello che fa per te. Iscriverti al corso PADI Freediver è il tuo primo passo verso la scoperta del perché l’apnea sta diventando un modo popolare per esplorare il mondo sommerso.

Un Corso adatto a tutti, che porta beneficio anche nella vita quotidiana, favorendo uno stato di rilassamento e benessere. Se amate il mare e desiderate scendere un po' più in profondità, avvicinarti alle forme di vita subacquee, il corso Padi Freediver vi prepara al magnifico mondo sommerso, divertendovi in modo sicuro e confortevole.

 IMG-20200204-WA0012.jpg

 

                           

Cosa imparerai?

 Il corso PADI Freediver consiste di tre fasi principali:

  • Sviluppo teorico dei principi dell’apnea attraverso lo studio autonomo con il PADI Freediver Touch™ (oppure il tuo istruttore può condurre sessioni in classe).
  • Sessioni in acqua confinata - per imparare le tecniche per trattenere il respiro, così come l’apnea statica e quella dinamica. L’obiettivo è di eseguire un’apnea statica per 90 secondi e una dinamica di 25 metri/80 piedi.
  • Sessioni in acqua libera per far pratica di immersione libera e in assetto costante, oltre che delle appropriate procedure di coppia L’obiettivo è di effettuare un’immersione di apnea in assetto costante a 10 metri/30 piedi.

IMG-20200204-WA0007.jpg

Come si può iniziare ad imparare oggi?

Contattaci e ottieni il tablet app PADI Freediver Touch. Il Touch è uno strumento di studio interattivo che fornisce le informazioni di base sull’apnea e permette di studiare al proprio ritmo.

Freediver touch2 300x217

 Che attrezzatura occorre?

Nel corso PADI Freediver, si impara a utilizzare una maschera, snorkel e pinne, e si può anche utilizzare una cintura di zavorra ed una muta. Utilizzando attrezzi progettati specificamente per apnea è la cosa migliore, tuttavia, in questo corso, si può utilizzare attrezzatura per lo snorkeling già in vostro possesso.

freediver header     

Avere adeguate capacità natatorie e di essere in buona salute fisica. 

Non è richiesta alcuna esperienza precedente con lo snorkeling, immersioni subacquee o in apnea

*** Nel certificato medico deve essere indicata la dicitura "idoneo a svolgere attività non agonistica"

--------------------------------------------------------------------------------- 

Allenamenti di Apnea, entra a far parte anche tu del team WEFREEDIVE!

Per gli apneisti esperti o per chi vuole perfezionare la sua tecnica, è possibile allenarsi negli spazi acqua delle piscine a noi riservati, tutti martedi sera alla piscina Bianchi (prof.5mt) assistiti da un Istruttore qualificato.

Richiedi subito maggiori informazioni sui corsi in partenza ad FEBBRAIO 2020 ed iscriviti!   

freediver authorized

Contatti

Indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.">

Orario segreteria tutti i venerdì dalle ore 17:30 alle 19:30

Responsabile didattico 

Freediver Instructor Gabriele Martellani cell.:+39 3357040318

Tags: padi, apnea, apneatrieste, corsoapnea, freeditvercenter, corsiapneatrieste