Questo sito utilizza cookies propri e di terze parti, di sessione, tecnici e statistici. Continuando la navigazione, accetti l'uso di tali cookie.

  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10

GENNAIO 2022 / Corso Open Water Diver - Impara ad immergerti

OPEN WATER DIVER COURSE! Se hai sempre voluto fare un corso sub, sperimentare un'avventura senza precedenti e osservare il mondo sommerso, questo è il punto di partenza.

IMG_20210626_175902_613.jpg

 

Ottieni il tuo brevetto sub con il corso PADI Open Water Diver - il corso subacqueo più popolare e riconosciuto al mondo. Tramite questo corso, milioni di persone hanno imparato a immergersi e continuato a scoprire le meraviglie del mondo acquatico.

Per iscriverti a un corso PADI Open Water Diver (o Junior Open Water Diver), devi avere almeno 10 anni. Devi possedere adeguate abilità di nuoto ed essere in buone condizioni di salute conprovate da un certificato medico in corso di validità. Obbligatorio il Grenn Pass.

DESCRIZIONE ACCADEMICO

Il corso PADI Open Water Diver consiste di tre fasi principali:

  • 5 moduli di sviluppo teorico (online, con studio autonomo oppure in classe con l'istruttore) - per comprendere i principi basilari dell’immersione
  • 5 Immersioni in acque confinate (in piscina o in mare a Trieste) - per apprendere le abilità di base
  • 4 Immersioni in acque libere (in mare a Trieste, Slovenia o Croazia)  - per utilizzare le abilità acquisite ed esplorare il mondo sommerso.

IMG-20210626-WA0014.jpg

 

ATTREZZATURA

Durante il programma PADI Open Water Diver, imparerai ad usare l’attrezzatura di base, tra cui 

maschera, snorkel, pinne, erogatore, giubbotto ad assetto variabile, zavorra e una bombola. L’attrezzatura che userai sarà fornita dal nostro centro per tutta la durata del corso.

COME INIZIARE? HAI DUE POSSIBILITÀ:

  1. puoi iniziare a prepararti subito, seguendo il programma online, studi comodamente da casa, con i tuoi ritmi, Open Water Diver eLearning. Un nostro istruttore, potrà interagire e rispondere a qualsiasi quesito tu abbia, controllerà i tuoi progressi, per verificare che tu abbia compreso le fondamentali nozioni di subacquea. Dovrai, inoltre, recarti presso la nostra sede per iscriverti al corso e all'associazione, compilare la documentazione e accordarti con l'istruttore riguardo la tempistica del tuo addestramento in acqua.
  2. puoi iniziare, invece, con le lezioni direttamente in classe, programmarle e concordarle preventivamente con l'istruttore, in questo caso ti verrà fornito il tuo materiale cartaceo, manuale, video, loogbook e i progressi veranno verificati direttamente in classe con quiz ed esame finale.

ll costo del completamento del corso OPEN WATER DIVER nel nostro centro 5 stelle, include: assicurazione, iscrizione al club, attrezzatura completa durante tutta la durata del corso, uscite con l’istruttore, tutte le immersioni in piscina e al mare, e naturalmente la certificazione di fine corso con rilascio di brevetto internazionale PADI.

 padi elearning 2

Da gennaio 2022, non esitare a contattarci per avere maggiori informazioni sui costi e sul programma completo, studieremo anche assieme il modo migliore per iniziare questa avventura in base alle tue esigenze!

Responsabile didattico Gabriele Martellani

Mobile: (+39) 335 70 40 318

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

Tags: padi, Trieste, immersioni, AcquaMission, sub, corsisub, corsisubtrieste